lunedì 28 febbraio 2011

Il tema non è un problema!

Una delle prime domande che pongo agli sposi è "Avete già scelto il tema?"... Qualcuno, deciso sul resto, non ha dubbi neanche sul tema.
Peccato!
Non sapete quanto siano divertenti le discussioni sulla scelta del motivo dominante di un matrimonio. Io stessa ho dovuto lottare (a colpi di risate) con mio marito quando il tema era diventato un problema.
Lui mi canzonava e inventava temi surreali o di cattivo gusto per farmi innervosire! A dire il vero io stavo anche al gioco perchè avevo le idee chiarissime da subito ed alla fine l'ho spuntata. Sono stata banale e ho optato per i fiori. Dopo le mie nozze, però, ho pensato spesso a temi particolari e adesso non vedo l'ora di proporre qualcosa di carino ai prossimi sposini.
Nel frattempo tra chi si rivolge a me riscuotono grande successo le canzoni napoletane...tradizione, romanticismo e ironia assieme. 
Quale sarà il prossimo tema? Seguitemi e lo scoprirete.
Buonanotte anche stanotte!
Ps.....ho raggiunto i mille contatti.......Grazie di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento