mercoledì 23 marzo 2011

Il libro delle firme

Rieccomi, sbirciatori carissimi e lettori fissi!
Mi sto cimentando nella realizzazione di creazioni per un "battimatrimonio"... E' un regalo per tre persone che conosco da poco, ma a cui voglio già molto bene.
Per loro ho appena terminato un libro per le firme semplice, ma carino.
L'idea del libro delle firme mi piace sempre!
Il guestbook del mio matrimonio è bello gonfio, pieno pieno di auguri scritti di pugno o di cartoncini e bigliettini augurali!
Ogni tanto disfo il fiocco e lo riapro .... e leggo ciò che i miei invitati scrissero quel giorno. Assieme ai ricordi che gli sposi portano nel cuore, le frasi di parenti ed amici aiutano a ricostruire meglio la cerimonia e la festa.
Non sempre tutti riescono a scrivere qualcosa nel libro delle firme, così io consiglio agli sposi di nominare un "segretario" che si impegni a farlo girare tra gli invitati. E a non far sparire la penna!

Nessun commento:

Posta un commento