domenica 18 settembre 2011

Un regalo inaspettato!

Carissimi sbirciatori e affezionate sbirciatrici, finalmente posso pubblicare le foto dell'allestimento che ho preparato per un'amica. 
A sua insaputa le è stato regalato dal gruppo di amiche di cui faccio parte anche io: un gruppo virtuale di mamme che hanno avuto i loro bimbi nell'aprile del 2010 ... virtuale, ma molto solido e affiatato.
Ho tenuto il silenzio per mesi e ho tenuto le foto nascoste finora ... fino ad oggi, giorno in cui la nostra  Roberta si è sposata.
Ha gradito moltissimo il regalo e a me è venuto in mente che d'ora in poi consiglierò alle mie spose di farsi fare lo stesso dono da amici e parenti. 
Spesso si ricevono regali inutili o impersonali: questo è un dono molto particolare che rende l'evento ancora più bello.  
Io stessa ho regalato più volte le mie creazioni ad amici e cugini ... ed è stato tra i regali più apprezzati.
D'ora in poi, oltre agli sposi aspetto anche gli invitati!
Al regalo Ci pensa zia Brà!

4 commenti:

  1. Veramente brava Zia Brà.... tanta fantasia e tante bellissime idee.... Mi piace

    RispondiElimina
  2. Bravissima Zietta!!! Grazie ancora per averci permesso di fare questo bellissimo (e graditissimo) regalo a Roberta!!! Le tue creazioni sono sempre più belle!!!!

    RispondiElimina
  3. Condivido! Idea regalo stupenda, originale e graditissima dagli sposi! E poi ogni creazione firmata Zia Brà è sinonimo di eleganza, cura di ogni dettaglio e successo assicurato!

    RispondiElimina
  4. Cos'aggiungere, le tue creazioni parlano da sole e non si può certo negare che per degli sposi possano essere regali graditissimi ed originali!!! Brava e grazie ancora.

    RispondiElimina