lunedì 15 ottobre 2012

Un giorno indimenticabile ... col tricolore!





Questa foto, miei affezionati sbirciatori e mie curiose sbirciatrici,
mi ritrae nel bel mezzo della celebrazione
del matrimonio dei miei cugini!
E' stato un momento davvero memorabile ...
Con i cugini avevamo organizzato tutto
tenendo all'oscuro i nostri parenti
ed i loro amici, per cui ... immaginate le loro espressioni 
davanti a me fasciata dal tricolore
che sorridevo sorniona!
Non credo che potrò mai eguagliare nella mia vita
una sorpresa di tale portata!
E' stato un bel regalo per i miei cugini
a cui sono davvero affezionata
ed un'esperienza fortissima per me.
Ne vado orgogliosa!
Mi sono preparata a puntino e, 
anche se l'emozione in qualche attimo
ha preso il sopravvento, 
sono riuscita a dire loro tutto ciò che volevo.
Sono due ragazzi davvero in gamba
a cui auguro tante soddisfazioni!
Vi voglio bene, Dani e Diego!






Nessun commento:

Posta un commento