martedì 8 febbraio 2011

Era scritto, anzi...fotografato!

Buonasera sbirciatori!
Qualche giorno fa ho chiesto a mia mamma se si sarebbe mai immaginata che, dopo tanti anni trascorsi sui libri a studiare, mi sarei poi messa in testa di diventare "Ci pensa zia Brà". La sua risposta è stata spontanea. E affermativa. Praticamente mi ha detto che mi è sempre piaciuto giocare pazientemente con la colla e con la carta. Ed allora mi è venuto in mente che in qualcuno dei miei cassettini avrei potuto trovare questa foto.
Tengo molto alle mie foto, ma questa fa parte di una serie di scatti che risalgono al 1982 se non ricordo male. L'anno dei mondiali. Io avevo 9 anni.Terminata la scuola non mi liberavo dei quaderni usati durante l'anno scolastico. Se erano rimaste delle pagine le riciclavo per ritagliarle e decorarle.
Già da allora creavo.
Carina, composta e ordinata.
Evidentemente a mia mamma devo essere rimasta impressa così.
Ah, il destino!
     

Nessun commento:

Posta un commento