lunedì 7 febbraio 2011

Il primo tableau

Carissimi sbirciatori,
la foto che vedete mi ritrae raggiante con mio marito nel giorno del nostro matrimonio. Sulla destra si scorge il nostro tableau de marriage. Ebbene si, il mio primo tableau! Allora avevo altre aspirazioni, mai e poi mai avrei immaginato che, un giorno, avrei osato pretendere di allestire matrimoni!
Ricordo ancora l'entusiasmo, la gioia e la frenesia dei preparativi durati solo due mesi esatti in cui io e mio marito abbiamo realizzato tutto con le nostre mani e le nostre menti. L'anno successivo ho addirittura vissuto con una tremenda nostalgia il periodo corrispondente alla vigilia del matrimonio... Ecco, credo che una buona dose di quella passione, di quella felicità e di quell'amore trepidante me la sia conservata nei miei cassettini. E ho capito che è giunta l'ora di farne nuovamente uso.
P.S.: il nostro tableau è ancora appeso in camera da letto ... e chi ha il coraggio di separarsene!

Nessun commento:

Posta un commento